domenica 5 settembre 2010

Country painting: anch'io!



Dato che ultimamente la mia produzione scarseggia, ho pensato di ricorrere ai miei vecchi lavori, 
vecchi ma sempre buoni!


Quindi ecco a voi una breve carrellata di foto sul mio personale modo di fare Country Painting, personale perché non ho seguito corsi:


questo è stato il mio primo tentativo, ho cercato di copiare il bellissimo disegno delle galline nel cocomero trovato in una rivista,

poi, prendendo spunto qua e la, sono arrivate queste 
"due bimbette cicciottelle"...




... la lavagnetta con api, farfalle e fiori...


... la targhetta "casa dolce casa"
dove non ho indovinato nell'abbinamento dei colori!...


e la targhetta "cucina di mamma" presa da una rivista.


Sono stata promossa?
Dai, ditemi di si!


21 commenti:

  1. A pieni voti, gioia !!!
    Ma sono deliziosi!!!
    E sei autodidatta...
    ...se avessi seguito dei corsi, che combinavi?!?!?

    Uno strabacio !!!!!!! ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  2. Allora...per i colori 10,...per i disegni 10,per la bravura 10...per la simpatia 1000!!!!!A parte gli scherzi ,per essere i primi lavori ti sono venuti benissimo ...il talento si vede già!!!!Ciao carissima Marina ...dolce sera!!!!Liza.

    RispondiElimina
  3. belli,bellissimi i tuoi lavori!!
    ops ,io sono Giusy,
    ti lascio un kiss
    e un saluto!!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina,che brava sono carinissimi cosa aspettavi a farli vedere, complimenti per la fantasia, trasmettono allegria e sono simpaticisssimi! Buonanotte cara a domani baci rosa

    RispondiElimina
  5. TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....maccccome...ma sono "belllllizzzzzzzimi"...

    Epppppppppoi non ci sono "regole" nel "country painting"...l'importante è che piaccia il risultato finale..."painting or not painting", this is a problem...but not for you! ;o)

    KISSSSSSSSSSIMISSSSSSSSSSIMI!!! NI

    RispondiElimina
  6. Ciao Marina, Sono bellissimi complimenti. Kate

    RispondiElimina
  7. Per me sei stat promossa a pieni voti ...da autodidatta sono stupendi!!!!
    Complimenti!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Ciao Marina , complimenti sei stata promossa :)

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  9. Anche io ogni tantoo mi diletto con il country painting e come te sono autodidatta per cui personalizzo molto ma alla fine è il risultato che conta e il tuo mi sembra moto buono
    Buon lunedi ;)
    Lu

    RispondiElimina
  10. Ciao Marina e grazie per il tuo commento! complimenti per i nuovi lavori..è bello sperimentare nuove tecniche e tu sei proprio brava! Un bacio e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima!!!
    Quando mi dai lezione?
    Complimentissimi!!!..Sei stata proprio brava!!!
    Allora ti aspetto per una lezioncina veloce!!..Voglio imparare anch'io questa tecnica prima o poi lo farò!!!
    Un baciottissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  12. Eeeehh cara Marina...quoto tutte le tue amiche!!!!Sei strepitosa!!!!Bravaaaaa!!!Complimenti davvero,sei straordinaria!!Pienissimi voti,promossissima!!!!Un bacione,buona giornata cara amica! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao buona settimana, qui piove a dirotto, spero che si stia meglio, ciao buon pomeriggio baci rosa

    RispondiElimina
  14. anch'io come te sono un autoditatta in questa tecnica anche se da un po ho messo i pennelli a riposo, ma per quel poco che me ne inntendo sono bellissimi. A parer mio sei promossa a pieni voti.glo

    RispondiElimina
  15. bravissima!!!!! cmq per rispondere al tuo commento sul mio blog: no no... tutti a me li vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    eheheheehheheh kiss kiss

    RispondiElimina
  16. Ciao Marina!!Allora?Che fai?Vieni nel mio blog di Premi?Devo consegnarti una cosuccia che meriti..anzi STRA MERITI....Ok?Un bacione enorme,ciao Marina! :)

    RispondiElimina
  17. ciao marina,sono tornata volentieri sultuo blog e ne èvalsa la pena....complimentissimi!!!!a presto

    RispondiElimina
  18. ciao marina tutto bene? buona continuazione bacioni rosa a presto

    RispondiElimina
  19. ciao sei bravissima complimenti altro che 10 bacioni Anna

    RispondiElimina
  20. ciao marina
    era da un pò che mancavo quante meraviglie...
    complimenti sinceri continua così

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.