mercoledì 14 luglio 2010

Grazie amiche carissime!


Questi sono alcuni degli aggettivi che istintivamente mi viene di scrivere:

Stupita, commossa, grata,  felice!

ecco perché...



Questo premio è un riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali!


Chi mi ha fatto questo bellissimo dono?

Mary di CreaMariCrea
e
Maddy di Charity Drops

G R  A Z I E   R A G A Z Z E,  voi si che siete veramente fantastiche!

6 commenti:

  1. Prego tesoro, sei tu ad essere una gran bella persona e x questo meritevolissima, a pieno titolo !!!

    Un abbraccio fortissimo x te (e se ti fa piacere leggerla, ti ho appena lasciato la risposta al tuo commento sul mio odierno post !!!)♥ ♥ ♥

    Buona serata! ♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno con le parole di Maddy,noi ti vogliamo bene perchè sei una gran bella persona oltre che una bravissima creativa!
    Un bacione.
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina
    il premio è meritatissimo!!!
    Un baciotto grandeeee!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho ricevuto due premi Dardos,anche per me è stata una grande emozione riceverli non perchè io pensi di trasmettere chissà che valori,i valori nella vita sono altri,ma perchè penso di lasciare qualcosina negli altri,seppur molto piccola,per me, ha molta importanza!!!!!Il mio desiderio è quello di comunicare le mie passioni e anche attraverso queste manifestare la mia personalità...Ti ringrazio per la tua visita,a presto Liza!Complimenti per i tuoi premi!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata a salutarmi! Sei stata carinissima col tuo commento e... Se un giorno dovessi mai tornare a Bergamo, chiamami!
    Un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  6. Complimenti marina!!!!
    in effetti è sempre un piacere passare dal tuo blog!;D
    ciao Ely

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.