mercoledì 4 agosto 2010

In cerca d'ordine


Sono svariati e numerosi i materiali che utilizzo per i miei lavori, dato che continuo a comperarne dei nuovi e spesso non li ripongo nei contenitori dopo aver finito un lavoro, si rende necessaria una bella riordinata generale.
Non è proprio il momento ideale, fa caldo, ma prima di partire per un breve soggiorno dai suoceri in Puglia, ho deciso di farlo: 

SI METTE A POSTO!

Spero che al mio rientro, vedere tutto in ordine mi invogli a ricominciare a lavorare!

8 commenti:

  1. Ah ah, cara Marina, sai come si dice...c'è chi trova le cose solo nel suo disordine! (Spero non sia il tuo caso, o staresti facendo una gran fatica sprecata !!!!! )
    SCHERZO !!!!!!!!!

    Io invece se non riordino in tempo reale ciò che ho appena usato, sono tra le vittime preferite dell'orticaria fulminante...
    ...pensa che anche mentre cucino, il top della mia cucina è sempre... ...al top!!!!
    Non c'è un pelo fuori posto !!!!!
    (Detto così, sembro una manìaca dell'ordine...in realtà non è affatto così...sono un enigma, tutta da scoprire!!! )

    Buone vacanze, tesoro!!!!! ♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  2. IO un'ora si, un'ora no, guardando il mio caos mi chiedo: ma ce la farò mai ???
    Beata te, che ci sei riuscita :-( !!!

    RispondiElimina
  3. Mah..io continuo a sistemare, ma ho sempre tutto in aria.. E almeno finissi ciò che incomincio: ho un sacco di cose in attesa, e mi viene sempre in mente qualcos'altro!! Buone vacanze!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Devi vedere la mia stanza in che condizioni sta!!!...Ti capisco benissimo!!!...prima o poi lo farò anch'io questo servizio!!!
    Fammi sapere fin quando ti trattieni giù così magari ci vediamo!!!
    un baciottissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho sempre in giro mercanzia creativa,per quanto cerchi di riordinare....escono cose da tutti i buchi!!!E' una lotta persa in partenza!!!spero che almeno tu riesca a vincerla!Ciao ,bacioni.Liza

    RispondiElimina
  6. ragazze mi consolo, cerco sempre di riordinare, ma sembra che più riordino e più roba salta fuori, il problema è che ogni tanto perdo qualcosa e impazzisco per ritrovarla.

    RispondiElimina
  7. chi ben incomincia ..... forza almeno tu ci riesci...... a me non viene neanche l'idea figurati farlo.xxx.glo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.