venerdì 3 giugno 2011

Il giorno dei regali

Due giorni fa, rientrando a casa verso mezzogiorno, 
ho avuto la bella sorpresa di trovare due pacchetti postali ad attendermi!
Non uno, due!
Ero tutta euforica ed emozionata per la cosa, (ritorno bambina in questi casi).

Non sapevo quale aprire per primo, (come adesso non so quale mostrarvi per primo).
.
Intanto ho letto il nome dei mittenti

Graziella in uno e Rosa nell'altro

Questa volta le Poste Italiane sono state velocissime!

Allora ho aperto il pacchetto di Colori e parole di Gabe e ho trovato 
il bel libro di poesie che ha gentilmente deciso di mandarmi 
per aver risposto correttamente alla  domanda della "sosta di ristoro" del suo Candy


Guardate qua CHE BELLA FOTO:


Bellissimo, così potrò cogliere l'occasione per mettermi qualche minuto 
seduta a rilassarmi, leggendo una delle belle poesie di Alfonsina Campisano Cangemi.


Poi ho aperto il pacco di PINK e questa era tutta una  sorpresa.
Non sapevo cosa avrei trovato e una sorpresa è sempre eccitante.



Sorpresa? Un sacco di belle cose!

Una scatola di latta per riporre oggetti del cucito,

tantissimi bei bottoni di madreperla,

e tre saponette a forma di cuore!

Ho scattato un po' di foto per immortalare il momento:






Sarà la menopausa, ma io mi commuovo facilmente! 

Il giorno dei regali mi ha rallegrato l'anima!

Ragazze siete stupende!!!

*
* GRAZIE *
*

17 commenti:

  1. Ciao cara, grazie a te, son contenta di averti fatto tornare bambina, io non sono ancora cresciuta.)ahaah bacioni e abbraccione a presto rosa,) buon week end

    RispondiElimina
  2. Scusa dimenticavo complimenti anche a Gabriella bellissima idea, almeno ti riposi un po' leggendo, tra un lavoro e l'altro.) baci rosa

    RispondiElimina
  3. Cara,
    ma congratulazioni !!!!
    E la scatolina di Pink con su una miniatura raffigurante una macchina x cucire...un bijoux !!!

    Bacione, felice weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. E' sempre bello ricevere dei regali fatti col cuore!

    RispondiElimina
  5. TESORAAAAAAAAAA...

    TUTTO...TUTTO...meritatisssssssssssimo!!!

    Dolce amica tu sei così..."UNICA"!!! ;D

    Baciotti e buon W-E. Smuak. NI

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per i doni ricevuti!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  7. ricevere dei pacchetti é sempre bellissimo specialmente se sono impacchettati con cura, Un bacione e buon weekend, Barbara.

    RispondiElimina
  8. Ma che bei regali...ragazza fortunata;D, buon week end ,Barbara

    RispondiElimina
  9. Bellissimi regali, la scatola con la macchinina da cucire poi è deliziosa! Complimentissimi!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Grazie per il post che mi hai dedicato...molti confondono il mio nome....Gabe è il diminutivo di Graziella
    ciao e buon weekend

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi regali meritatissimi da una persona speciale e dolcissima come te
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi!!!complimenti!!!un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  13. E fai bene a commuoverti, è sempre bello ricevere qualcosa e sentire il piacere da parte dell'altro di donare...Te li meriti tutti :-)
    Un abbraccio, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  14. Pensieri dolcissimi la commozione segnala sempre buoni sentimenti cara Marina!!! Ti ho vista nella tua mansarda con gattone sbircione e cagnone, sei un buona compagnia anche tu!!! Un Abbraccio!

    RispondiElimina
  15. No dico, ma quanto sei felice di avere amiche così? Regali deliziosi, che ti dicono quanto queste splendide fanciulle(....ragazze, notate ch evi ho dato delle fanciulle....dite poi che non vi voglio bene....hi hi hi). Te li meriti questi bellissimi doni.Guarda che non sei la sola a commuoverti facilmente: io mi commuovo anche davanti ad un fiore, sono fatta così. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  16. Che regali stupendi!!!complimentissimi!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.