mercoledì 29 febbraio 2012

Fiera dell'artigianato di Modena

In questo periodo riaprono le porte molte fiere dell'obbistica  e  dell'artigianato.
Avevo pensato di andare a visitare "Abilmente" a Vicenza, 
anche perché sarebbe stata una bella occasione per incontrare tante amiche di blog, 
ma all'ultimo momento c'è stato un cambio di programma.

Mi è stato proposto di partecipare come espositore alla fiera dell'artigianato di Modena che si terrà nei giorni 2, 3 e 4 marzo ed ho deciso di aderire all'iniziativa.
Si tratta di un evento nazionale di grande prestigio e spero di essere all'altezza della situazione.
Le mie creazioni troveranno spazio all'interno dello stand del CNA di Forlì, assieme a quelle di altri sei valenti artigiani della mia zona.

Questo "ARTIGIANA ITALIA"  è il link per visitare il sito della fiera, dove potrete trovare tutte le informazioni dettagliate e gli orari di apertura.
Vi ricordo che venerdì 2 marzo,  l'ingresso ai padiglioni sarà gratuito.


Vi invito quindi a visitare questa prestigiosa fiera, all'interno della quale saranno presenti varie iniziative, sono certa che sarà un evento bellissimo.

Spero di potervi incontrare!

Un caro saluto a tutti,
Marina



16 commenti:

  1. Ciao MArina, ci vediamo venerdì!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. salutami tutte le amiche modenesi...come la Morena la Gloria e la Ni
    spero che il tuo stand abbia il successo che merita
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  3. Buona Fiera,ti auguro che sia proficua e piacevole! xoxo L.

    RispondiElimina
  4. Cara Marina ti faccio un grande in bocca al lupo. Ho visto le tue splendide creazioni e non mi stupisco del invito alla fiera. Dai un grande bacio a che come Morena, Ni e Gloria verranno a trovarti e un grande abbraccio a te. Natasha

    RispondiElimina
  5. TES...

    Mi unisco alle "comari" di cammino! ;o)

    Ci vediamo...VENERDI'...fai la brava!!!

    P.S. soprattutto...non vicino al "piadinere" sai che n on puoi mangiarle...ehm...diciamo così!!!;o) Smuack...NI

    RispondiElimina
  6. Ciao Marina! Ti faccio i miei "in bocca al lupo" per questa bella iniziativa, un abbraccio ed un saluto a tutte le blogger che verranno in fiera!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Ciao Marinella una bella opportunita' complimenti, in bocca al lupo, sara' bellissimo, specialmente ritrovarsi insieme a qualche amica, ciao grazie baci rosa a presto, buona serata.))

    RispondiElimina
  8. Ti auguro un enorme in bocca al lupo......purtroppo non potrò essere presente perché non è molto vicino.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  9. Questa fiera non l'avevo messa in programma e non sò se riuscirò a venire.Se andrò verrò sicuramente a salutarti!!

    RispondiElimina
  10. in bocca al lupo....che vada tutto bene....e visto che chiude alle 23 mi sa che un saltino finito il lavoro lo faccia....per un abbraccio...baci.glo

    RispondiElimina
  11. ti auguro che vada tutto bene mia cara, peccato non poter venire questa volta! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. e vai Marina!!! sono molto contenta per te... in bocca al lupo!!!
    un bacio
    Clod

    RispondiElimina
  13. Cara, ciao !!!!!!
    Arrivo a fiera terminata, com'è andata?
    Ah, se solo fossimo più vicine !!!!!!!!!!!!!

    Un abbraccione, amica mia dolcissima!

    M@ddy

    RispondiElimina
  14. Ciao! Ti ho scoperta sul blogroll di “Con le Lenti Rosa” e ho pensato di fare un salto a conoscerti. Sono contenta di aver conosciuto il tuo blog e di aver iniziato a seguirti. Sei davvero molto brava!
    Organizzo il "Best Creative Blog of the Week Award" e mi farebbe piacere se passassi a votare le creative in nomination questa settimana. Passa di qua per votare...
    http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/03/best-creative-blog-of-week-award-week-3.html

    Ciao. Topogina xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, ti ho mandato un’email a riguardo. Fammi sapere se ti interessa partecipare. Controlla la tua spam, sono topogina1977 at gmail.com

      Elimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.