sabato 15 dicembre 2012

Ancora un girocollo con zip

Spero di non tediare nessuno se anche oggi vi mostro una collana con le cerniere 
che ho da poco finito.


Una signora mi ha visto addosso il girocollo di zip che ho tenuto per me e 
mi ha chiesto se gliene facevo uno uguale.
Per me è praticamente impossibile riuscire a cucire i riccioli nella stessa posizione, 
con le stesse dimensioni,
sono tutti pezzi unici che faccio senza un progetto iniziale,
arrotolo le zip, poi avvicino le spirali ed è come se fossero loro a dirmi dove vogliono stare.
Non è facile cucire tra loro gli elementi, chi ci ha provato lo sa, ma è sempre una bella soddisfazione vedere il risultato finito.


Le zip hanno un fascino tutto particolare.
Chissà se la signora apprezzerà il risultato? Vi farò sapere...

Nel frattempo auguro a tutti un sereno fine settimana.

Baci,
Marina

22 commenti:

  1. Creare seguendo la fantasia è la cosa più bella. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  2. apprezzerà sicuramente!!!! è davvero bella e originale!

    RispondiElimina
  3. Ciao marina, bellissimo! Hai ragione, non è facile..e le zip vanno un po' dove vogliono loro davvero! Un abbraccione e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Mari.. tediare? Ma tu mi delizi!! Hai una fantasia e una manualità invidiabile, amica mia! E' STUPENDO!! <3 I miei complimenti di vero cuore.. non ho parole, davvero :)) Tvtb

    RispondiElimina
  5. E' bellissima! Vorrei vedere che non l'apprezzi!Brava. Ros

    RispondiElimina
  6. Non ho dubbi, la signora apprezzerà di certo!
    Hai mai provato ad unire gli elementi fra loro utilizzando la colla a caldo? Forse sarebbe meno faticoso.
    un bacione

    RispondiElimina
  7. E' proprio questo il bello delle cose fatte a mano, la loro unicità. Sicuramente avrà apprezzato.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  8. nn sarà facile ma se il risultato è questo la fatica ne vale proprio la pena.glo

    RispondiElimina
  9. Meglio se non è identica alla tua...almeno avrà un pezzo unico che le piacerà sicuramente
    Bacionissimi
    Mari

    RispondiElimina
  10. Molto carina questa collana e penso che sia meglio che non siano identiche perche' e' il bello delle cose fatte a mano.
    ti auguro buone feste
    sabrina

    RispondiElimina
  11. giusto,non è possibile per una creativa fare un copia e incolla
    non si può
    il risultato è bellissimo e lei apprezzerà sicuramente

    RispondiElimina
  12. Io lo apprezzo!!! Vedrai che la signora ne rimarrà incantata e poi il fascino dell'oggetto fatto a mano è proprio l'unicità!

    RispondiElimina
  13. E' impossibile che non le sia piaciuta è talmente bella!!!! E va benissimo che non è uguale alla tua...è il concetto assoluto del pezzo unico e non della produzione industriale!
    Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  14. ciao Marina, qui sei inarrivabile...cucire assieme le zip è davvero un'impresa! E' bellissima!
    baci

    RispondiElimina
  15. è davvero bella, ne ho viste in giro e sono di grande effetto, brava, brava davvero se le sai fare!!!
    gloria

    RispondiElimina
  16. bella e soprattutto originale!!!!!!! resterà certamente soddisfatta la tua cliente!!!!!!! ti abbraccio fortissimo e buona settimana Lory

    RispondiElimina
  17. ciao marinella spero tutto bene, brava, hai coplito ancora.)) complimenti, tanti auguri di buone feste a te e famiglia baciotti rosa a presto.))

    RispondiElimina
  18. un bel gioco di spirali con questa zip!

    RispondiElimina
  19. A me sembra che il risultato sia fantastico!!!! Ho scoperto questo blog per caso e da oggi ti seguo con vero piacere ;)

    RispondiElimina
  20. Davvero bella e d'effetto!Auguri di buon Natale e approfitto per invitarti sul mio nuovo blog:)

    www.nelcarrellodichicca.blogspot.com

    se ti va ti aspetto per un saluto!

    RispondiElimina
  21. Ciao Marina,
    molto bella ed originale...ma qui sono pricipalmente a farti gli auguri, magari sei al lavoro anche oggi, ma BUON NATALE e Felice Anno Nuovo a te e famiglia!
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.