giovedì 21 febbraio 2013

Un regalo dona gioia

Ieri a mezzogiorno mentre rientravo a casa con le sporte della spesa in mano, ho incontrato il postino, aveva una busta bella grande in mano.
Io aspettavo un pacchetto da Sabrina del blog "Sciccoserie", così ho chiesto per chi fosse e quando ha letto il mio nome ho risposto sorridente:"Sono io!".


Salita in casa, ho appoggiato le mie sporte ed ho aperto con grande curiosità la busta.
Ho trovato le due graziose creazioni che Sabrina ha preparato per me, un segnalibro con un bel fiore fuxia che mette buonumore solo a guardarlo e un quadernino dove appuntare le idee, anche questo bello colorato e fatto con tanta cura, addirittura con il titolo e un bel fiore ricamati a punto croce su tela Aida ed applicati sulla copertina (complimenti anche alla mamma di Sabrina per i suoi ricami!) molto primaverile.


Sabrina, in occasione del suo secondo compli-blog, aveva proposto un giochino, indovinare il nome della città raffigurata nel suo nuovo sfondo e ha voluto dare due premi, anzi tre, il primo a chi indovinava, il secondo a sorteggio tra tutti i partecipanti ed il terzo alla sua duecentesima follower.
Di solito non sono fortunata in queste cose, la città non l'ho beccata, invece il random ha selezionato proprio il mio numero per il secondo premio, quindi la vincita mi ha piacevolmente sorpresa.
Un dono porta sempre allegria, queste creazioni di Sabrina ancor di più per i loro colori e per la cura che ci ha messo nel farle. Mi sento come una bambina e ringrazio per questa, anche se piccola, bella emozione.

Un caro saluto a tutti,
Marina

18 commenti:

  1. ...mi sono persa qualche post... :(
    E' sempre un piacere come scrivi ricevere attenzione dalle amiche. Complimenti per i bellissimi doni. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Grazie Marina per avermi dedicato un così bel post!
    Ti abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  3. Che tenera sei, Mari. E' bello essere un po' bimbi.. perchè vuol dire che si resta sempre dolci e puri.. come te. Ti voglio bene, che bella sorpresa hai ricevuto! :)

    RispondiElimina
  4. ciao marina che bello, complimenti a te e all'artefice di tante meraviglie, fa sempre piacere ricevere regalini, ciao baci rosa a presto.)9 buona giornata, qui nevica.(

    RispondiElimina
  5. Bellissimi doni, Sabrina è sempre molto brava! Complimenti..

    RispondiElimina
  6. Sono molto felice che tu abbia ricevuto questo dono della fortuna, complimenti a Sabrina, buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  7. brava Sabrina e complimenti a te,buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Cè proprio voglia di primavera in questi doni così belli e colorati!
    Felice te che li hai ricevuti e noi che ne godiamo della vista pensando al caldo che deve venire.
    Complimenti a Sabrina perchè queste creazioni sono molto carine.
    e buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Ricevere un dono mette sempre buonumore!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  10. ... è incredibile come tra persone sconosciute ci si possa dare tanto calore!
    Ciao.
    Dany

    RispondiElimina
  11. che bello, sono contenta per te!!!!!! un dono è sempre una gioia!!!!!!! un bacione e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  12. Questi doni inaspettati danno una gioia immensa!!
    Felice weekend.
    Baciotti.
    Morena

    RispondiElimina
  13. Sono felice per te cara Marina, ricevere bei doni, rallegra il cuore, e se poi fatti con amore e generosità... è tutto raddoppiato!
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ti ho scoperta grazie all'iniziativa di Monnalisa, mi piace il tuo blog! Mi affretto a seguirti!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
  15. per fortuna che random ogni tanto becca anche delle persone che non sono sempre fortunate! bellissimi regali!!

    RispondiElimina
  16. ciao buon week end baci rosa a presto.))

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.